LEADER della tua vita? 6 suggerimenti utili

diventa LEADER della tua vita

LEADER della tua vita? 6 suggerimenti utili

Cosa significa diventare LEADER della tua vita?

Significa essere LIBERO di vivere la tua vita per come sei e per come desideri nel tuo essere più profondo.

6 suggerimenti utili:

L come LEGGEREZZA:

vivi con leggerezza, lascia andare la negatività e le persone che non ti fanno stare bene, allontanati da persone e situazioni che si lamentano continuamente, sono sempre arrabbiate o tristi, non fanno il tifo per te e non sono parte del tuo modo di essere e di pensare.  Un LEADER è una persona con la quale è piacevole stare.

E come EMOZIONE:

vivi con trasporto le emozioni profonde e utili e non avere timore delle emozioni, puoi gestirle o trasformarle e renderle tue alleate. Ricorda che la vita è emozione, più che logica, quindi usa la logica quando serve ma non lasciartene imbrigliare. Un LEADER sa riconoscere e usare al meglio le sue emozioni.

A come AMORE:

se pensi alla felicità, dopotutto, a cosa pensi? La maggior parte di noi desidera amare ed essere amata. L’amore e le relazioni sono ciò che ci spinge a crescere e a vivere meglio. Ama, soprattutto te stesso, per amare anche gli altri e il mondo in cui vivi. Un LEADER ama.

D come DIVERTIMENTO:

è scientificamente provato che le persone giocose sono persone che vivono meglio, sanno godersi la vita, si godono le relazioni. Uno studio al Boston College ha rilevato che le persone giocose sono in genere più creative e hanno più immaginazione e, cosa che forse non tutti pensavamo, che sono anche più efficaci nello studio e nel lavoro. Un LEADER è una persona che sa godersi gli attimi della propria vita.

E come ENTUSIASMO:

amare quello che si fa è fondamentale per alzarsi ogni giorno con la voglia di farlo. La motivazione ci spinge a fare cose che nemmeno immaginiamo, a diventare LEADER di noi stessi.

R come RISATE:

la risata, soprattutto se incondizionata (non necessariamente legata all’umorismo), è energia pura, che apporta benessere fisiologico e, di conseguenza, ci fa stare meglio. Ridere, anche se ci sembra non ci siano motivi per farlo, riesce a trasformare il nostro stato d’animo, attua un RESET dal quale possiamo ripartire e riprendere il controllo della nostra vita.

 

Se vuoi diventare LEADER della tua vita, imparare ad amarti e ad amare la tua risata, portare sorrisi nelle tue giornate e illuminare chi ti sta intorno, puoi seguire il training Laughter Yoga LEADER, grazie al quale riceverai la certificazione internazionale della Laughter Yoga University. Se vuoi saperne di più puoi consultare la scheda del training o guardare la programmazione dei nostri training nel calendario. Se vuoi conoscere l’investimento necessario contattaci.

Sara Valla
valla.sara@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.