Voci e numeri dalla Giornata Mondiale della Risata a Mirabilandia

giornata mondiale risata 2017

Voci e numeri dalla Giornata Mondiale della Risata a Mirabilandia

7 maggio 2017: data difficile da dimenticare.

Quella organizzata a Mirabilandia dal team di Richard Romagnoli è stata una giornata speciale, fatta di tante voci, di centinaia di cuori.

La risata incondizionata, già tanto importante per il benessere delle persone, si è incontrata con il valore dell’unione e della collaborazione, grazie alla volontà di FARE qualcosa di importante insieme.

Allo stesso modo questo post si compone di tante voci, raccolte grazie a chi ha voluto condividere un pensiero con noi: studenti, trainer, membri del club, amici e l’infografica riassume i dati relativi alla giornata.

Tutti i giorni dovrebbero essere come il 7 maggio a Mirabilandia: non è mancato niente! Abbiamo riso, conosciuto nuove meravigliose persone, abbiamo agito a ritmo di musica per fare del bene e poi ne abbiamo gioito. Tutti i giorni dovrebbero iniziare con una risata e finire con una danza. (Maria Ludovica – Luvi)

A Mirabilandia ho sentito una forte energia, ho avuto la fortuna di incontrare Richard e il lavoro con RiseAgainst Hunger è stato speciale! Incrociando persone con la maglietta come la mia in giro per il parco, gli sguardi si incrociavano e scattava il sorriso, come se ci si conoscesse da sempre. Molto bello! (Davide)

Emozioni ed energia allo stato puro…ridere, condividere, sentirsi parte di una grande famiglia e realizzare che, con gioia e amore, si può fare davvero la differenza! Conserverò per sempre nel mio cuore i sorrisi e la gioia di questo giorno!! (Carmen)

La giornata a Mirabilandia l’ho vissuta molto intensamente…..e stata un esperienza che mi ha fatto riflettere molto……mi ha fatto capire quanto piccola sono ma quanto grande posso essere……condividere questa esperienza di preparare i pasti per i bimbi meno fortunati con tante persone meravigliose e altruiste mi ha commosso e riempita di gioia ed una cosa che vorrei ripetere appena ci sarà occasione. (Adriana)

 una giornata speciale piena di forza, di energia positiva e bella gente! (Francesca)

E’ stata un’emozione indescrivibile e preparare le razioni di cibo è stato fantastico, gioia pura; fare festa con tanti amici poi… Proprio come vedere nella foto di gruppo quella nuvola rossa che circonda Massimiliano (Sechi), noi insieme formiamo un enorme cuore che batte, senza nessuna scusa!!! Ho ho ha ha (Mariella)

7/5/2017 Oggi tutto il mondo ride e Mirabilandia contribuisce con un coro ridente ed operoso. Rosso come la passione. Tanti occhi, tante mani, tanti visi sorridenti per donare ai bambini, pasti ancor piu’ nutrienti, preparati con amore e tanta gioia dentro il cuore. (Monica)

L’esperienza di Mirabilandia è stata semplicemente meravigliosa, magica. Quando divertimento, amicizia, benessere e amore sfociano in un gesto altruistico che sfamerà migliaia di persone non si può che avere il cuore colmo di gioia. (Alessandro)

Di Mirabilandia mi sono rimasti nel cuore i sorrisi delle persone e gli sguardi gioiosi, l’energia ‘buona’ che aleggiava, il senso e l’onore di far parte di una grande famiglia con la maglietta rossa . Preparare le razioni insieme mi ha confermato che insieme, uniti e in gruppo, si può far molto, soprattutto sono certa che la gioia e l’allegria che c’era in quel locale arriverà ai bimbi dello Zimbawe. (Michela)

Mirabilandia?! È stata l’ occasione per saldare ulteriormente che la strada presa con lo Yoga della Risata è quella giusta! La sensazione di famiglia, di amicizia, di sostegno, di gioia è così straordinaria e meravigliosa! Il cuore pieno di emozioni che rimarranno per sempre sigillate in tantissimi CATCH!  Una rinascita sorridente e piena di luce ed energia. (Maria Teresa)

Mirabilandia è stata per me entusiasmo, gioia, amore condiviso con amici e con persone incontrate per la prima volta. Avere l’opportunità di preparare cibo da donare ha nutrito il mio cuore di gioia e gratitudine. (Alessandra)

Per me è stato una grande famiglia, non sentirmi più sola (Maria Filippa)

giornata mondiale risata 2017 di Sara Valla

Sara Valla
valla.sara@gmail.com
No Comments

Post A Comment