Gibberish Workshop con Alex Sternick

foto dal Biella, Gibberish Workshop

Gibberish Workshop con Alex Sternick

Gibberish Workshop con Alex Sternick

In marzo 2016 Alex Sternick è venuto in Italia, a Biella, per tenere uno dei suoi workshop “Gibberish & Art of Nonsense”.

Due giorni trascorsi a fare esercizi, giocare con le parole, dedicarsi alla meditazione gibberish, provare operativamente le tecniche per approfondire cos’è il gibberish ed utilizzarlo per differenti finalità.

Emozionante, coinvolgente…incredibile.

Grazie Alex, per la tua passione le tue idee e il tuo impegno nel portare nel mondo il pensiero paradossale, il gibberish e il nonsense, grazie a Shawn per avere organizzato il Workshop di Biella in marzo 2016.

Chi è Alex Sternick?

Alex Sternick è un trainer internazionale di Terapia della Risata ed esperto di fama mondiale nell’ARTE DEL NONSENSO. Vincitore del Golden Laughter Award 2014 e Laughter Amabassador nel 2006. Alex Sternick nasce professionalmente come Nutrizionista clinico

Da Gerusalemme, sua città natale, Alex si sposta in tutto il mondo per tenere i suoi training. Teacher Certificato di Yoga della Risata, si forma, oltre che con il fondatore dello Yoga della Risata Madan Kataria, anche con Annette Goodheart, psicologa statunitense e pioniera della Terapia della Risata. Si afferma nel tempo come esperto internazionale di Risata, Gibberish, Nonsenso e Paradosso.

Il sito ufficiale di Alex Sternick: http://laughter.co.il/about/

All You Need Is Laugh
allweneedislaugh.parma@gmail.com