Spirito interiore della risata: assaggio

Copertina del libro Lo spirito interiore della risata di Madan Kataria

Spirito interiore della risata: assaggio

Un assaggio gratuito del libro “Lo spirito interiore della risata” è disponibile grazie a Energie Magazine e sfogliabile via Issuu…

Questo libro è sempre sul mio comodino. E’ tutto sottolineato, con note a margine… ogni tanto mi piace rileggerlo, riguardarlo.
E’ uno di quei libri che ho “trovato senza cercare” e che hanno fatto la differenza e continuano a farla, ogni giorno. Non solo è scritto dal Dottor Madan Kataria, fondatore dello Yoga della Risata e della Laughter University, ma c’è anche una prefazione di Richard Romagnoli, ambasciatore italiano della risata, che sta portando in giro lo spirito interiore della risata in tutta Italia e nel mondo, colui che ci ha trasmesso l’amore per le emozioni e per la risata interiore.

La risata è terapeutica e questo libro ce ne spiega i 5 segreti.

La risata entra dentro di noi, e diventa interiore, e vive di un suo spirito, lo spirito interiore della risata, che ci accompagna sempre.

E, come dice sempre il Dr. Kataria, “Quando ridi cambi e quando tu cambi, tutto il mondo cambia con te”.

Grazie a Energie Magazine e all’editore EFIS per concedere in dono questo assaggio a tutti noi con questo sistema, Issuu, che consente di sfogliare riviste e libri online dal proprio computer ma anche dal proprio smartphone e tablet.

Se vuoi acquistare il libro, di carta o in e-book, ecco qui a destra dove puoi farlo

La sapevi questa delle riviste digitali anche gratuite su Issuu? E’ una delle cose che dico agli studenti universitari durante i laboratori digitali, tutti possiamo contribuire a donare qualcosa come una rivista online, su qualcosa che amiamo. Una biblioteca, ad esempio, può condividere una rivista con consigli sui libri o con gli eventi che organizza, grazie a questo strumento, ma ci sono anche tanti altri modi, a te ne verrà senz’altro in mente uno creativo. Se vuoi provare anche tu, basta andare su Issuu.com e registrarsi, e poi iniziare a pubblicare qualcosa per gli altri.

All You Need Is Laugh
allweneedislaugh.parma@gmail.com