Una rivoluzione solidale di primavera con RISE for WELLBEING

Una rivoluzione solidale di primavera con RISE for WELLBEING

Confezionamento pasti

21 marzo 2019
TEAM BUILDING all’Università di Parma grazie all’evento di confezionamento pasti.
Studenti dell’Università di Parma, cittadini e alcuni docenti insieme, in collaborazione con la Onlus Rise Against Hunger, hanno confezionato 45.000 razioni di cibo a basso costo, lunga durata e alto valore nutritivo, destinata alla scolarizzazione di bambini nello Zimbabwe per 12 mesi.

Workshop Rise for Wellbeing

21 marzo ore 16:30
Esperienze di approcci focalizzati sulla persona e sulle competenze trasversali (soft skill). Al termine dell’evento di confezionamento imprenditori e manager e il Prof. Sgoifo, che ha parlato di gestione dello stress. hanno condiviso l’importanza di tale approccio. Ha concluso l’evento Richard Romagnoli, che ha dialogato con i ragazzi e li ha fatti rilassare, ricordando loro che essere è fondamentale, prima di fare.

Corso online InclinAZIONI

Da fine febbraio 2019 a fine marzo 2019
Il 57% dei senior leader afferma oggi che le soft skills sono un vantaggio nel mondo professionale. Il corso, realizzato grazie alla collaborazione con Richard Romagnoli e reso disponibile in forma di corso MOOC, ha presentato la narrazione in forma divulgativa – video pillole con esempi, esperienze, curiosità, corredate da animazioni e domande guida – di alcune abilità personali e sociali .

Sara Valla
valla.sara@gmail.com